Refund policy

RESI

Ai sensi dell’art. 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a Gustandovi tramite mail a info@gustandovi.com entro il termine di (quattordici) giorni solari dal ricevimento del prodotto. a pena di decadenza. 
Dopo l'autorizzazione al reso l'utente dovrà provvedere a spedire i prodotti utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di autorizzazione al reso i prodotti acquistati, opportunamente imballati nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori. Vi preghiamo di spedire esclusivamente al nostro servizio logistico con la seguente indicazione: Gustandovi Srls c/o - Via Vecchia Ferriera, 70 - 36100 Vicenza. Per qualsiasi informazione contattare: info@gustandovi.com, il servizio clienti provvederà ad organizzare il ritiro della merce resa in caso di richiesta da parte del Cliente. Anche in questo caso le spese di spedizione per i prodotti resi saranno a carico del Cliente.

Gustandovi controllerà il prodotto, che deve risultare integro, nel suo imballo originale, completo di tutte le sue parti e di eventuale documentazione accessoria. La mancanza/rottura di qualsiasi contenuto dell'imballo comporta l'impossibilità di esercitare il diritto di recesso. Restano a carico del Consumatore le sole spese dirette alla restituzione dei prodotti al mittente. Non saranno accettati resi con spese a carico del destinatario.

Una volta verificato che il prodotto restituito sia completamente integro in ogni sua parte, Gustandovi si impegna a procedere con il rimborso dell'importo pagato per i prodotti e per le spese di consegna mediante bonifico bancario su conto intestato al cliente. Il rimborso è gratuito ed è effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui Gustandovi viene a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. La spedizione è sotto completa responsabilità del Consumatore; in caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, verrà fatta comunicazione al Consumatore, il quale dovrà provvedere a sue spese al ritiro dello stesso entro e non oltre 30 (trenta) giorni. Dopo tale termine il prodotto verrà smaltito.

Ai sensi dell'art. 55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati (ad es. salumi e prodotti di gastronomia) o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es. generi alimentari freschi e deperibili etc.)

Non vengono ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

In caso di pacco danneggiato vi raccomandiamo di non ritirare la merce dal corriere e di comunicare tempestivamente il rifiuto al nostro servizio clienti inviando una mail a info@gustandovi.com 

Nel caso in cui i prodotti risultino danneggiati dopo l'apertura del pacco è necessario documentare con foto da inviare al nostro servizio clienti a info@gustandovi.com. In tal caso le spese di spedizione saranno a nostro carico e sarà nostra discrezione inviare nuova fornitura o sostituire i prodotti danneggiati.

Per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è a vostra disposizione alla mail info@gustandovi.com